Domande Frequenti

Quando posso aspettarmi di ricevere il mio ordine?
Per mantenere i nostri prezzi il più bassi possibile, Viva Icona organizza la spedizione dei prodotti direttamente dal produttore o fornitore. Questo può significare che la consegna richieda un po' più di tempo rispetto a quanto sei abituato. In genere, ci vogliono circa 1-2 giorni lavorativi per elaborare con successo il tuo ordine. Il tempo medio di consegna è di circa 6-9 giorni lavorativi.


Il tempo di consegna stimato è passato; dov'è il mio ordine?
Nella maggior parte dei casi, gli ordini vengono consegnati entro il tempo previsto. Se hai aspettato 3 giorni aggiuntivi oltre la stima iniziale e non hai ancora ricevuto il tuo ordine, invia un'email a: info@vivaicona.it.


Quali sono i costi di spedizione?
Con Viva Icona puoi sempre beneficiare della spedizione gratuita in tutta Italia.


Come posso pagare il mio ordine?
Viva Icona offre sempre opzioni di pagamento sicure. Utilizziamo i metodi di pagamento più accettati:

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • Google Pay
  • Paypal
  • Union Pay

Alcuni articoli mancano dal mio ordine; come è possibile?
Alcuni ordini vengono spediti in pacchi separati a causa di restrizioni di peso. Per garantire la qualità dei prodotti, gli articoli ordinati possono provenire da fornitori diversi. Se hai ordinato più articoli, potrebbero non arrivare tutti nello stesso momento. Non preoccuparti: il tuo ordine è in viaggio, e gli articoli mancanti vengono solitamente consegnati entro 1-2 giorni lavorativi.


Cosa devo fare se ricevo un articolo danneggiato?
Purtroppo, è possibile che il tuo ordine venga danneggiato durante la consegna. In questo caso, contatta immediatamente il nostro servizio clienti all'indirizzo info@vivaicona.it. È fondamentale scattare delle foto del danno e allegarle alla tua email. Ti preghiamo di non restituire l'articolo senza aver prima condiviso le foto con noi, poiché potremmo non essere in grado di trovare una soluzione adeguata altrimenti. Il nostro team di assistenza clienti gestirà rapidamente la tua richiesta.


Perché dovrei restituire un prodotto?
Puoi restituire un prodotto se hai acquistato l'articolo sbagliato, se non è della taglia giusta o se non lo desideri più.


Cosa devo fare per restituire un prodotto?
Contatta innanzitutto il nostro servizio clienti all'indirizzo info@vivaicona.it.  Esamineremo la tua richiesta e troveremo la soluzione migliore per te.


Quali sono i costi associati alla restituzione di un articolo?
Se non è possibile trovare una soluzione alternativa, dovrai semplicemente coprire i costi di spedizione per restituire il prodotto.


Nome Negozio: Viva Icona
Email:
info@vivaicona.it
Telefono: +31 6 41283099
Indirizzo: Camera Obscuradreef 62, 3561 XM, Utrecht,
Paesi Bassi
Partita IVA: NL004201482B51
Iscrizione alla Camera di Commercio: 86166891

Orari di Apertura:

  • Lunedì - Venerdì: 8:00 - 21:00
  • Sabato e Domenica: 10:00 - 18:00