Informativa sui rimborsi

Reso possibile entro 14 giorni

I prodotti devono essere nelle condizioni originali, con etichette e cartellini intatti.
L’imballaggio non deve essere danneggiato e deve essere in condizioni originali.
Gli articoli restituiti non devono presentare segni di utilizzo.
Si prega di notare che, se gli articoli restituiti non soddisfano queste condizioni, non potremo elaborare il reso. Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi se riteniamo che gli articoli siano stati utilizzati o danneggiati senza nostra responsabilità.

Per richiedere un reso, contattaci via e-mail a info@vivaicona.it. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta di reso con le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli inviati senza una richiesta di reso preventiva non verranno accettati.

Nota bene: il cliente è responsabile dei costi e della spedizione del pacco di reso. Il pacco di reso deve essere inviato direttamente al nostro fornitore. L’indirizzo esatto del fornitore verrà comunicato esclusivamente via e-mail dopo l’approvazione della richiesta di reso.


Politica di spedizione – Solo per l’Italia

Il nostro negozio online è dedicato esclusivamente ai clienti in Italia.
Offriamo spedizione gratuita su tutti gli ordini.
I tempi di consegna stimati sono di 6-9 giorni lavorativi.


Track & Trace

Assicurati sempre che il pacco abbia un codice Track & Trace. I resi smarriti non saranno rimborsati. I resi inviati senza un codice Track & Trace sono a tuo rischio. Come cliente, sei responsabile dei costi di spedizione per il reso.


Cancellazioni degli Ordini

Una volta effettuato l'ordine, non sarà possibile annullarlo. Ti invitiamo a controllare attentamente il tuo ordine prima di finalizzare l'acquisto.


Costi di Reso

  • Nessun costo se il prodotto è stato danneggiato dal corriere o è difettoso.
  • Tuttavia, se il cliente ha acquistato il prodotto sbagliato, se la taglia non è corretta o se non desidera più l'articolo, verranno addebitati i costi effettivi di spedizione del reso.

Danni e Problemi

Si prega di ispezionare l'ordine al momento della ricezione e contattarci immediatamente all'indirizzo info@vivaicona.it se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato, in modo che possiamo indagare e risolvere il problema.


Sostituzioni

Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un nuovo ordine per l'articolo desiderato.


Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti informeremo se il rimborso è stato approvato. Se approvato, il rimborso verrà elaborato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro 14 giorni.
"Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente per l’acquisto, salvo diverso accordo."

Se hai domande, non esitare a contattarci all'indirizzo info@vivaicona.it. Siamo qui per offrirti il miglior servizio possibile.


Nome Negozio: Viva Icona
Email: info@vivaicona.it
Telefono: +31 6 41283099
Indirizzo: Camera Obscuradreef 62, 3561 XM, Utrecht, Paesi Bassi
Partita IVA: NL004201482B51
Iscrizione alla Camera di Commercio: 86166891

Orari di Apertura:

  • Lunedì - Venerdì: 8:00 - 21:00
  • Sabato e Domenica: 10:00 - 18:00